Banana Boat
Relax Beach
Acqua Scooter

Lidi e mare di Cefalù

{gallery}sigplus/spiaggia{/gallery}

Clicca sull'immagine

Il “Lido Poseidon” di Cefalù rappresenta un nuovo modo di vivere la spiaggia dove avrai l’opportunità di utilizzare i tanti servizi messi a tua disposizione.

Un’ampia spiaggia attrezzata di ombrelloni con lettini per poterti abbronzare in tutta sicurezza e rilassarti leggendo un libro o il tuo quotidiano preferito.

Per i più pigroni, amanti dei social network e per chi proprio non può fare a meno di internet, il Poseidon è completamente coperto dal WiFi.

Se sei uno sportivo amante degli sport acquatici ti attende il centro nautico in riva al mare, dove potrai{gallery}sigplus/basenautica{/gallery}noleggiare il pedalò con i tuoi amici, la canoa a due posti, e se sei in compagnia di amici avventurieri, la banana boat saprà regalarti un’esperienza indimenticabile!

Mettiti in mostra divertendoti sugli sci acquatici, e se non sei capace, potrai sempre imparare dall’istruttore.

Per i più spericolati e adrenalinici, ci sono a disposizione due acqua scooter (moto d’acqua) per scorrazzare nel bellissimo mare blu di Cefalù.

Per le famiglie con bambini, disponiamo di una cabina deposito giochi, dove potrete tranquillamente lasciare evitando la fatica di trasportare ogni giorno i giocattoli da mare preferiti, per poter giocare in piena libertà e rendere le tue vacanze in famiglia un’occasione di divertimento, relax e allegria per tutti.

La spiaggia del Lido Poseidon scende dolcemente nel mare cristallino e l'acqua bassa per un lungo tratto, permette ai più piccoli bagni sicuri e nuotate serene per tutti.

Per chi ama lo snorkeling, poco distante, circa 150/200 mt dalla riva, ci sono degli scogli con acque profonde blu cristallo dove poter ammirare una varietà di pesci e con un po’ di fortuna anche delle aragoste e polipi.

Oltre al sole, al nuoto, al mare, tutto quanto fa comfort: cabine, docce, gabinetti e poi, il bar, la pizzeria con il forno a legna ed il ristorante con tanti piatti a base pesce. Tutto questo gestito da 1954 per Voi dalla famiglia Cimino. 

Ricordiamo infine che lo stabilimento balneare è attrezzato per i disabili con wc e cabina spogliatoio dedicato e facile accesso alla spiaggia.

 

Si accettano prenotazioni via telefono:

  • dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle 19:00
  • il Sabato 16:00 alle 19:00

Non si accettano prenotazioni per il giorno stesso, si prega di non insistere.